Per me è un vero e proprio tuffo nel passato.
Quando, dentro al mio montone, uscivo di casa al mattino, andavo alla fermata dell'autobus con lo zainetto sulle spalle, pronta per affrontare una nuova giornata di scuola.
Allora lo indossavo rigorosamente con i jeans, un maglione extra-large per nascondere la mia timidezza, gli anfibi.
Oggi lo indosserei con i jeans, la camicia bianca ed il tacco 12, con una gonna di pelle per una giornata un pò glam rock, con un pantalone largo di un tessuto elegante per giocare con gli opposti, con un abito a fiori, con un abito di seta, una pashmina e gli stivali alti, con un pantalone di taglio maschile ed il gilet, con una gonna a ruota ed il più classico dei lupetti di lana.
Come si cambia...
si, si cambia moltissimo....pensa che fino a 3 anni fa non avevo mai osato indossare un tacco. e sì, anch'io al liceo indossavo maglioni extra large al limite della decenza ;) per fortuna che si cambia direi io
RispondiEliminaper fortuna!
RispondiEliminase guardo le mie foto rabbrividisco a volte...ma mi fanno sempre ridere!
allora ne deduco che questa sia tu.....
RispondiEliminaE' il bello della crescita, io guardando cosa indossavo una volta a volte sorrido domandandomi "come mi è venuto in mente di indossare una roba del genere?" altre volte invece mi auto approvo a distanza di anni anche se non sfoggerei mai più quei capi!
RispondiEliminae' proprio il bello della crescita, e poi un pò di autoironia fa sempre bene!
RispondiEliminaAnch'io ricordo bene il modo in cui veniva portato questo genere di giacca, una volta. E' meglio oggi, no?
RispondiEliminasi, direi proprio che è decisamente meglio oggi!
RispondiEliminaA me il montone ricorda molto mio padre e mio zio :)
RispondiEliminaNe ho ereditato uno che devo ancora portare a sistemare, così me ne faccio uno su misura. Speriamo che venga bene!
verrà sicuramente bene, il vintage rivisitato è bellissimo! e poi è un capo unico che hai solo tu!
RispondiElimina