22.10.12

borchie vs. paillettes: a voi l'ardua sentenza



 


E' così che voglio tornare dopo due settimane di latitanza.
Con una domanda per voi.
Sono sicura, anzi sicurissima che vi sarete accorte della totale supremazia delle borchie in questo inverno.
Borchie ovunque, a tirar fuori la "ragazzaccia" che è in ognuna di noi.
Ma nella mia testa prima e nel mio cuore dopo ha fatto breccia anche un altro tassello fondamentale di quel puzzle chiamato tendenze. Le paillettes. Semplicemente, le adoro.
E non sapendomi decidere, come la più carpicciosa delle bambine capricciose, ho deciso che le voglio tutte due.

A voi la parola.









BUON LUNEDI'!!!

3 commenti:

  1. ehehehe, a chi lo dici!
    Anche io mi sono fatta accalappiare da entrambe le tendenze. Con le pailettes mi ero poi già portata avanti l'anno scorso eh, mica farci mancare nulla! ;)
    Però la Andy con quella felpa e quella gonnellazza senza forme è inguardabile! ne convieni?
    Grazie ancora per la bella pausa insieme!! :-* msbx

    RispondiElimina
  2. in effetti mi piace l'abbinamento, ma non i singoli capi della Andy!
    grazie a te cara, abbiamo fatto un sacco di chiacchiere!

    RispondiElimina
  3. Io voto assolutamente paillettes!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina