27.11.12

a cosa stai pensando?



Ogni giorno, quando mi collego a facebook, la domanda mi appare magicamente: a cosa stai pensando?
Sto pensando che sarebbe bello volare a Parigi per mangiare anche un solo macaron al cioccolato.
Sto pensando a quanto è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno.
Sto pensando ad un piano B. Quello di emergenza che poi magari si rivela anche meglio del piano A.
Sto pensando a quanto sono fortunata, per tante, tantissime cose.
Sto pensando a scriverle, per non dimenticarle in quelle giornate un pò così.
Sto pensando ai regali di natale.
Sto pensando a qualche esperimento culinario, tanto per non smettere di fare danni.
Sto pensando alla mia wish-list, in continua evoluzione.
Sto pensando ai comodini della mia camera, quelli che ho mi hanno proprio stancata.
Sto pensando a quanto mi piacerebbe ricevere un mazzo di fiori. Adesso.
Sto pensando al week-end e a cosa mi piacerebbe organizzare. Si, lo so, è solo martedì.





2 commenti:

  1. Che belle foto...e che belli i tuoi pensieri che escono dal cuore...Non mi sono mai fermata davanti alla domanda di faceboook in effetti...ma sarebbe un bell'esercizio! Quanto piacerebbe anche a me essere a Parigi, anche solo per un giorno...non impazzirei alla ricerca di un macaron, ma magari una delle loro brioche sedute ad un caffè di Saint Germain de pres...quello sì. Mi raccomando, in bocca al lupo per il tuo piano B! Poi noi dobbiamo vederci eh! e organizzare uscita! Non appena mi riprendo dal virus e la smetto di mangiare riso bianco carote e patate lesse... un bacione!!! msbx

    RispondiElimina
  2. cerca di riprenderti per questo we...so che viene Ale e potrebbe essere un'occasione per vederci tutte tre!

    baciooo e guarisci presto :)

    RispondiElimina