24.12.12

un caldo natale...fashion meteo!

Dicono che sarà caldo a Natale, ed io sono in equilibrio precario tra la felicità per questa notizia ed il dispiacere per la mancanza della neve.
Perchè, diciamocelo, la neve in città sarà scomoda ma offre uno spettacolo meraviglioso, ovattato, magico, davvero natalizio.

Chi legge questa rubrica ormai sa che non amo i piumini, non riesco mai a farmeli piacere fino in fondo, ma ne dipendo completamente, sono in loro totale ed assoluta balia non appena le temperature scendono sotto il limite per me accettabile. Ecco perchè oggi condivido con voi un Fashion meteo all'insegna dei cappotti, di quelli che per un dettaglio, per il colore, per un taglio particolare, hanno attirato la mia attenzione. Le temperature lo permetteranno ed io, per un paio di giorni, ne subirò il fascino lasciandomi sedurre.















Tanti, tantissimi auguri di buon Natale a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!


3 commenti:

  1. Tutti bellissimi questi cappotti!!!
    Buone feste!!

    Kisses, Elly
    Instagram: @ellyg91, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorata del cappotto dell'ultima foto (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/golden-cardigan.html

    RispondiElimina