7.7.11

nodo piano, nodo savoia, nodo parlato, nodo alla camicia!



Sono giorni che la mia vita è pervasa dai nodi.
Tutto è iniziato venerdì scorso quando ho "consigliato" di indossare la più classica delle camicie annodandola, scoprendo o non scoprendo la pancia a seconda di come ci sentiamo meglio.
I giorni sono trascorsi insesorabili, avvicinando sempre di più il tanto atteso giorno in cui inizieranno le vacanze...quando valigia leggera e pensieri ondivaghi mi accompagneranno in un'altra avventura in mare.
Ed eccoli nuovamente lì, tutti i nodi possibili ed immaginabili da ripassare per non farmi trovare impreparata!
E proprio mentre i miei pensieri saltellavano da una gassa ad un nodo inglese senza assolutamente riuscire a ricordarmi nulla, ho ritrovato nell'armadio questa camicia che ogni anno decreta l'inizio dell'estate per me.
Un pò pin-up, un pò adolescenziale, io semplicemente la adoro.


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
form many days my life is penetrate from knots.
The beginning was friday when I suggested to make a know to a classic shirt, exposing or not our belly.
The days go on, making nearest my holidays...when light luggage and up and down thougth come with me in the next sea adventure.
So, here we are, all the possible knots to review to get ready!
And when my thoughts go from a gassa knot to an english knot without remember absolutely nothing, I have found in my closet this shirt that every year is my summer start.
Just a little bit pin-up, just a little bit teen-aged, I simply love it.













Nessun commento:

Posta un commento