9.11.11

Jean e la Cornovaglia



A volte succede di vivere due vite completamente diverse.
Fino ad un certo punto si è una persona, si fanno certe cose, si pensa in una determinata maniera...poi, come dopo una curva a gomito, tutto cambia.
E' un pò come rinascere.
Jean Shrimpton, bellissima modella degli anni '60, ha attraversato gli anni folli di New York, i fotografi, i locali, le riviste e la vita continuamente sotto ai riflettori per poi approdare, nella sua seconda vita, in Cornovaglia proprietaria di un hotel di nome Abbey nella località di Penzance.
Nell'hotel, a ben guardare, si possono scorgere tratti di lei, del glamour, della moda, perchè in fondo non tutto quello che le è appartenuto nella prima parte del suo percorso è sparito.
Icona della moda, aveva un fascino disarmante, una fantastica luce negli occhi ed una bellezza semplice, un pò da ragazza della porta accanto.


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
sometimes we live two totally different lifes.
We are a person, we make some things, we think in this way...then, like after a strong corner, everything change.
Is like born again.
Jean Shrimpton, 60's model, live the crazy New York years, photographers, nightclubs, fashion magazines, and after this in her second life, she become the owner of Abbey hotel in Cornovaglia.
Looking well, in the hotel we can see something speaking of previous Jean life, becuse not all is vanished.
Fashion icon, she had a disarming glamour, a beautiful light in her eyes and a simple beauty, like the opposite home girl.














Nessun commento:

Posta un commento