23.3.12

this is the real first fashion meteo of spring!

Questa volta la primavera è iniziata davvero, non solo per le temperature ma anche dal punto di vista del calendario.

Quindi, Fashion Meteo!!

SABATO

E' con grande orgoglio che annuncio di aver anticipato una tendenza di questa primavera/estate!
Scherzi a parte...
Ero già entrata nel tunnel dei plissè la scorsa estate quando avevo trovato una bellissima gonna nera al cui richiamo proprio non avevo resistito.
Così quest'anno non mi sono fatta trovare impreparata,!
Non volete cedere alla tentazione dei plissè in questo sabato primaverile?
Gonne lunghe o corte, ampi e leggeri pantaloni, camicie, ce n'è davvero per tutti i gusti.



 










DOMENICA


Il meteo parla di qualche pioggia qua e là. Io spero sempre in un errore, spero che il sole vinca su tutto.
Ma se così non dovesse essere, date un'occhiata a queste foto di cappelli antipioggia di pvc.
Lika ne fa di veramente carini!







BUONA PRIMAVERA!!

2 commenti:

  1. Grazie! e buona primavera anche a te!!!belli i cappelli antipioggia! (escludendo il primo che non avrei mai il coraggio!;-).
    Sono molto tentatadalle gonne leggerissime plissettate e non, lo dicevo anche a verdementa che ha le sue bellissime so-nice in seta...la mia paura è, non essendo troppo esile, è l'effetto vita, perchè spesso mi ingrossano tutta, in modalità, come dico io, "nonna sarda che va alla messa"...La tua mi sembra molto bella, a che lunghezza arriva?dove l'hai scovata?
    Bellissima anche quella in rosa a Parigi, che ho già visto anche in altre foto...un bacio e buon weekend! Io salirò in terra natia a Lecco..spero proprio di non incontrare la pioggia! baci, msbx

    RispondiElimina
  2. in effetti il primo cappello anti pioggia è impegnativo!
    la mia gonna plissettata viene da un piccolo negozio a casalecchio ed arriva più o meno al ginocchio.
    ho visto quelle di verdementa e sono b.e.l.l.i.s.s.i.m.e!!!
    devi assolutamente cedere all'acquisto, le gonne plissettate con i tacchi stanno benissimo.
    buon we a Lecco! :))
    baci

    RispondiElimina