RICETTA DELLA (re)MIXED SALAD
INGREDIENTI:
paillettes 100 gr
perline 30 gr
pelle 25 gr
seta 200 gr
fantasia q.b.
SVOLGIMENTO
Per ottenere una mixed salad a regola d'arte, occorre liberare la propria fantasia quel tanto che basta per non avere troppi freni e lasciarsi andare. Primo passaggio: prendere le paillettes ed abbandonare quella strana sensazione di essere sempre troppo eleganti, un pò fuori luogo per quell'aperitivo, o troppo chic per quella serata a cena con le amiche o per quella festa a cui teniamo tanto. Secondo passaggio: mettere le paillettes nel frullatore e mixare fino ad ottenere un impasto omogeneo.
Prendere la seta e con l'impasto formare sopra tanti piccoli cerchi, come se fossero pois. Così retrò, così anni '50 eppure sempre così attuali e capaci di essere eleganti e spiritosi al tempo stesso.
In questo modo avremo trasformato le paillettes in pois, unendo due ingredienti diversi tra loro e rendendoli omogenei come se fossero uno la diretta conseguenza dell'altro, confondendo fra loro i due "sapori" in un esperimento di nouvelle cousine.
Cuocere nel forno preriscaldato a 200 gradi per 30 minuti.
Sfornare, guarnire con le perline e servire ben caldo.
Chi mi conosce sa che difficilmente rinuncio ad indossare una cosa che mi piace. Se, pur piacendomi, non la sento totalmente adatta a me, la modifico e la interpreto a modo mio.
Questo vestito è una variante alla ricetta che trovate sopra.
E' la ricetta per sentirmi bene in un vestito di paillettes. L'ingrediente segreto è la pelle! Meno impegnative delle paillettes vere, ma ugualmente molto ricercate.
Per palati fini...
abito: calvin klein
Grazie a tutti per le affettuose mail che mi mandate!
l'ultimo vestito è bellissimo!! :) adoro il colore!
RispondiEliminagreat post!
RispondiEliminathank you for your sweet comment...hope you will come back soon :) remember you can follow me on bloglovin' :)
xoxo from rome
K.
http://kcomekarolina.blogspot.com/
@esercizi di stile: è vero, è un colore fantastico!
RispondiElimina@karolina: thank you! I come back to you soon, and I hope you come back to me too.
kiss
Bellisimmo l'abito di Calvin Klein ;)
RispondiEliminahttp://lesvetementspourfemme.blogspot.com
Ottima ricetta ;)
RispondiEliminaMolto bello questo post ... ^.^
RispondiEliminagrazie a tutte!
RispondiEliminavi abbraccio