6.4.11

casa dolce casa



Casa dolce casa.
Ho sempre voglia di tornarci alla fine di un viaggio, che sia di lavoro o una vacanza.
Tranne rarissimi casi, se non unici, in cui resterei via ancora un pò e allora è proprio una vacanza speciale.
Casa è calore, il nostro nido, dove ci scaldiamo il cuore, dove ci sentiamo protetti.
Casa per me è il mio cuscino, il primo fiore sul terrazzo, la schiuma del cappuccino, una canzone di david bowie, una corsa nel parco, salire fino a san luca a piedi, la mia cabina armadio e la scarpiera fuxia, la pizza, un pò di cioccolata ogni giorno, ritrovare il mio profumo, le telefonate con le amiche, il mio blog, la mia libreria, le candele sempre accese a cena.


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
home sweet home.
I always want to go home at the end of a trip, business or holidays.
Except some case, when I desire to stay away some more days...then it is a very special holiday.
Home is warmth, is our nest, where we warm up our heart, where we feel protected.
Home for se is my pillow, the first flower on my terrace, the cappuccino froth, a david bowie song, a run in the park, go up to san luca, my walk-in closet and my fuxia shoe ruck, pizza, chocolate every day, find my perfume, call with my friends, my blog, my bookcase, candles always lit during the dinner.












Follow The Style Help on Facebook! Find the page!

Nessun commento:

Posta un commento