7.4.11

timeless



Ci sono cose che durano per sempre.
Io ci credo fermamente.
Vale per i sentimenti, per il modo di provarli, per i piccoli gesti quotidiani, per gli amici e perchè no anche per alcuni capi d'abbigliamento.
Per la camicia bianca, per i jeans a cui siamo affezionati, per le nostre vecchie All Star, per la felpa di quando eravamo ragazzine, per la t-shirt comprata ad un concerto, per il chiodo di pelle.
Il chiodo, con il suo design invariato nel tempo, ha resistito allo scorrere delle stagioni, è stato accantonato nei nostri armadi, ha aspettato pazientemente il suo momento, certo che sarebbe arrivato di nuovo.
Ma perchè il chiodo si chiama chiodo? non si sa con certezza...sembra che sia perchè negli anni '80 i metallari lo decoravano con spille, catene e borchie, ma in realtà più che una notizia è una supposizione.
Il mio chiodo è di pelle rossa.


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
Something last forever.
I strongly belive it.
Is valid for feelings, for the way to feel them, for the everyday act, for the friends and why not for some clothes.
For a white shirt, for our favourite denim, for our old All Star, for our teenager sweatshirt, for the t-shirt bought in a concert, for the studded jacket.
The studded jacket, with his unchanged design, it resist to the season pass, it was put aside in our closet, waiting patiently his moment, sure that it will be back again.
But why studded jacket is named studded jacket? I certainty don't know...it seams because in the 80's the metalhead decorate it with brooch, chain and stud, but really more than a information is a supposition.
My studded jacket is in red leather.










Take a look also to The Style Help facebook page and become a fan!
I wait for you!

2 commenti:

  1. 6 ag hong kong in queste foto? assomiglia al bund di shangai! anche io voglio andare ad hong kong e singapore! adoro l'oriente! anche io avevo il chiodo rosso simile al tuo...chissà dov'è!!! ah ah!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. trovalo! ora è il suo momento! Si, sono ad hong kong...
    baci!

    RispondiElimina