Si è conclusa la kermesse del salone del mobile a Milano. Designer, addetti ai lavori e semplici curiosi si sono riversati nelle strade della città, mescolandosi, confrontandosi, trasformandosi, influenzandosi, parlando ed osservando.
Ne sono usciti spunti, nuove idee, piccole rivoluzioni, cultura.
Io non ci sono potuta andare ma ne ho sentito talmente tanto parlare in questi giorni che è come se fossi stata là! Il risultato è che la mia mente, già in continuo fermento, si è focalizzata sui miei sogni ad occhi aperti, su tutti quegli oggetti di design che prima o poi vorrei vedere a casa mia.
Difficile scegliere, diciamo che questa è una selezione casuale dei primi che mi sono venuti in mente, la lista sarebbe molto più lunga...ed in continuo divenire!
MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
The Salone del Mobile "kermesse" is finished. Designer, authorized personnel and simply curious, go on the street mixing, comparing, changing, influencing, speaking and watching.
The result is new cue, ideas, small revolutions, culture.
I cannot go but I hear about it so often in this days that is like I went there!
My mind, always in movement, now is focus on my daydream, on all the design object that some other time I would see in my home.
Hard to choose, this it a selection of the first bring to my mind, the wish list would be more long...and always changing!
take a look also to The Style Help Facebook page and become fan.
HAVE A NICE DAY!
le lampade tondone sono molto belle!!!
RispondiEliminaLe lampade tonde! Vabbé sto pensando ancora e sempre alle lampade in questi tempi.
RispondiEliminaanch'io ho solo lampade in testa in questo periodo! :-)
RispondiElimina