Sono in overdose da campeggio.
Ci sono cresciuta trascorrendoci anni ed anni di vacanze fin da quando ero bambina, mi ci sono divertita tantissimo e ho ricordi molto belli di giornate trascorse a giocare con i miei cugini, respirando quell'aria di condivisione e di gruppo che solo lì si può assaporare.
L'ho amato, ma ad un certo punto ho detto basta.
Certo però che guardando queste foto, viene solleticato fortemente il desiderio di riconciliarmi con lui, di concedergli una seconda possibilità.
Glamping, cioè glamour + camping. Questa è la parola d'ordine per i viaggiatori che non hanno paura a condividere il bagno con tante altre persone, ma non vogliono rinunciare ad un tocco fashion nemmeno in mezzo alla natura.
E sapete come si dice...una seconda possibilità non si nega a nessuno!
MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
I'm in camping overdose.
I grow up there, I went in camping for many many years, I enjoy it, I had beautiful days and memories with my cousins, I breathe the particular air of sharing and group that you can feel only in camping.
I love it but I say stop.
Sure that looking that pictures, my desire of pacify with it and give it a second chance, resurface again.
Glamping, that is glamour + camping. This is the important word for the voyager that aren't afraid to share the bathroom with other people, but wan't renounce to fashion touch neither into nature.
And you know...the second chance is not deny to nobody!