30.8.10

vita da barca





Quest'estate per me ha significato sole, mare, sale, compagnia di persone stupende, poche spiagge e tanto caicco, birra a tutte le ore, giri in scooter, pesce, musica bellissima, vino bianco, risate a più non posso, balli notturni, bagni, odore perenne di cipolla e peperone (questo sarebbe stato meglio evitarlo!), relax, caldo soffocante di una giornata ad Istambul ma ricordi di una città molto affascinante, nutella tutte le mattine.

Niente di meno modaiolo...

I capelli perennemente incrostati dal sale, pochi vestiti in 12 giorni, l'umidità che impregna tutto inondandoci con il suo odore. Il tutto compensato però da libertà, dal vero "staccare la spina", dall'essere piacevolmente fuori dal mondo, dal pensare alla moda come qualcosa che ci attende in città ma che in quel momento è in letargo (anche se poi in realtà non dorme mai...esce nelle piccole cose, nei nostri gesti quotidiani, nei dettagli).

Condivido con voi qualche foto.

Buon lunedì e bentornate!

3 commenti:

  1. Bentornata!
    Che bello, hai fatto tutte le vacanze in barca? Ti dirò non sono fan della navigazione, anzi sono proprio fobica!! però comprendo che dev'essere davvero emozionante! E poi hai un'abbronzatura invidiabile!!!

    Troppo carina la foto dei delfini e del micio :)

    RispondiElimina
  2. vacanze miste tra Kos e la barca in Turchia. Ma soprattutto barca!
    il caicco è molto più spazioso di una barca a vela...
    vedere i delfini è stato molto molto emozionante!
    baci

    RispondiElimina
  3. Che foto meravigliose! ebbene si le vacanze in barca sono le più divertenti.
    Ben tornata Simo!

    RispondiElimina