15.6.11

tezuk docet




Siete pronte per la spiaggia?
Intimidite?

Ogni volta che l'immagine che vedo riflessa nello specchio non mi convince (...ed accade molto spesso....), mi guardo, mi studio, mi critico e alla fine mi dico che è meglio puntare tutto sul look!
Dopo aver puntato sull'anima, ovviamente...

Il nostro angelo custode per le giornate passate a crogiolarci al sole è Tezuk, marchio bolognese che con i suoi costumi ha creato una vera e propria mania!
Basici, minimal, resistenti, colorati, fantasiosi, glamour, luccicanti...
Un'unico filone conduttore, l'etichetta messa proprio lì, ad attirare l'attenzione sul nostro lato B.

E come in ogni storia d'amore con la A maiuscola: lo incontrerete, colpo di fulmine, lo conoscerete, imparerete ad apprezzare pregi e difetti e non potrete più fare a meno di lui!










Nel negozio di Bologna, Via d'Azeglio, troverete oltre ai costumi anche Cristina. Gentilissima, bravissima, bellissima!!

Nessun commento:

Posta un commento