15.6.12

hot hot hot fashion meteo


Unico grande comune denominatore di questo fine settimana: il caldo.

E' arrivata l'estate. Quella vera stavolta.
Non vorrei sentire nessuno, proprio nessuno, lamentarsi di questa ondata di caldo.
Semplicemente, godiamocela.
Ovunque voi decidiate di andare a rifugiarvi questo fine settimana, mare, montagna, parco in città, casa in campagna, aria condizionata sul divano...il mio unico, possibile e alquanto scontato consiglio è quello di scoprirvi. Partendo dalle gambe, anche se sono ancora bianche dall'inverno.
Per me il simbolo dell'arrivo di questa meravigliosa stagione sono gli shorts. In ogni loro forma.
E guardando il mio armadio diciamo che salta all'occhio!














I WISH YOU A VERY NICE WEEK-END!!

3 commenti:

  1. Cara!!! Il caldo è arrivato sisi! Io sono riuscita a spuntare la gita al mare!!! :-D sfodererò il costumino Tezuk ;) Buon weekend!!!! grazie per la pausetta (anche se brevissima!) di ieri, psero di rivederti presto!!! magari come dicevi tu pe run girino al Rodari by night..bacione! msbx

    RispondiElimina
  2. mare anch'io! "tezukata" come non mai :)
    grazie a te e la prossima volta aperitivo al Rodari!
    buon weeee
    baci
    simo

    RispondiElimina
  3. ma che bello questo post... molto carino... ti va di seguirci a vicenda???
    ti seguo giàààà :) mi piace il tuo blog...

    artinvogue.blogspot.it

    RispondiElimina