1.9.10

la vacanza mi ha fatto un regalo



Il tempo in caicco scorre lento, scandito solo da colazione, pranzo, tea time e cena. Bagni in mare e bagni di sole.
In mezzo a tutte queste attività "impegnative", Marika ha trovato il tempo di regalarmi delle sopracciglia nuove! E la ringrazio molto!
Le sopracciglia hanno il magico potere di cambiare l'espressione di un viso, di renderlo più aperto e solare. Io ammetto di non essere molto brava a farmele da sola, il fai da te in questo caso non funziona...e la pigrizia mi impedisce di andare dall'estetista. Ci voleva proprio il caicco per farmi questo splendido regalo!
E ora come farò a mantenerle belle come le ha fatte lei??

Era da un pò di tempo che volevo fare un post sulle sopracciglia, mio cruccio da un pò...
L'occasione si è presentata adesso anche se a dire il vero il pensiero mi è venuto guardando la mia amica Angela sollevare il sopracciglio in modo assolutamente divertente ogni volta che qualcosa la sorprende o la turba!

Siete la mia fonte di ispirazione!

 E voi come ve la cavate con le sopracciglia?



Nessun commento:

Posta un commento