20.10.10

come un hula hoop




Tutto torna. Così si dice parlando di moda.
Questa volta è il turno delle gonne a ruota, quelle meravigliose gonne anni '50, morbide e fluttuanti, che ci regalano immagini passate di casalinghe sempre perfette in case ancora più impeccabili.
Quelle proposte da Louis Vuitton nelle sfilate di quest'inverno, quelle che vediamo indossate da Viv durante le ultime sfilate milanesi, quella che mi sono concessa anch'io dal nostro "popolare" Zara, quelle che imperversano girando di blog in blog.

Mi piace indossata con i tacchi alti, con un maglioncino di lana basico e una bella cintura in vita, una collana che impreziosice il look o qualcosa tra i capelli.
Ha un bellissimo movimento, camminando si solleva in modo molto sexy e ci fluttua intorno, avvolgendoci ed allontanandosi quasi in una danza.






camicia Calvin Klein, gonna Zara








7 commenti:

  1. Sai che a me non piacciono? o meglio, su di me non piacciono diventerei una nana, ma sulle ragazze alte le trovo graziose!

    RispondiElimina
  2. concordo con lena: a me piacciono da impazzire, e una volta, presa da un raptus, ne ho comprata una da zara. Risultato: mai messa. sembro davvero più tappa di quello che già sono. dovrei accorciarla e indossare 18 cm di tacco ;)

    RispondiElimina
  3. essendo bassa anch'io, è fondamentale che sia sopra al ginocchio ed indossare i tacchi!

    RispondiElimina
  4. a me piacciono moltissimo..anche se ufficialmente non le porto..! devo provare a trovarne almeno una ahahahha che mi stia bene :D

    RispondiElimina
  5. io ti ho trovato deliziosa vestita cosi!...ma forse non faccio testo...



    lele

    RispondiElimina
  6. @claudia: vedrai che sarà facile trovarla!

    @lele: sempre troppo carino, grazie!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il tuo look, quando ci facciamo un giro per i negozi insieme?
    XXX
    Cristiana

    RispondiElimina