1.12.10

who's that girl?




E' da giugno che condividiamo ogni giornata, che parliamo di moda, di beauty, di tendenze, di quello che ci piace o non ci piace, dei nostri sogni e desideri...e non mi sono ancora presentata!
Non vi ho ancora parlato di me, delle mie giornate, del mio microcosmo, di chi sono.
Tutto iniziò in un lontano aprile di "qualche" anno fa, a Bologna.

Figlia di una mamma che mi ha regalato la sensibilità, l'altruismo, l'emotività, la dolcezza, la capacità di fare i tortellini, l'amore per il cioccolato e di un papà che mi ha regalato la determinazione, la tenacia, lo spirito indipendente, la passione per i viaggi, la tendenza a non ingrassare e la postura.

Tutto proseguì con il sogno mai realizzato di una laurea in medicina, una laurea presa e mai usata in scienze politiche, la realizzazione del mio "piano B": un lavoro nella moda.
Vivrei di pizza e cioccolata ma, per puro senso del dovere, cerco di mangiare anche frutta e verdura.
Amo il vino e la birra, non potrei mai vivere senza la musica dalla mattina alla sera, senza i libri, i film, il teatro ed ovviamente senza la mia cabina armadio. Il numero uno è e rimane David Bowie per me.
Davanti alla proposta di un viaggio, corto o lungo, vicino o lontano che sia, mi si illumina il viso e la valigia è sempre pronta. 
Adoro svegliarmi al mattino con latte/nesquick e tanti biscotti, energia ed entusiasmo per la giornata che sta per iniziare. I pensieri che pian piano prendono forma, si stiracchiano insieme a me e ricominciano da dove li ho lasciati la sera prima.
Ho paura di tutti gli insetti, anche quelli rappresentati sui gioielli e vorrei davvero imparare a truccarmi!

Per ora questo è tutto. Passo e chiudo!


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
It's from June that we start together every morning, we speak about fashion, beauty, trends, we speak about our dreams and desire...and I haven't introduce myself!
I haven't speak about me, my days, my world.
All begin in a far April of some years ago, in Bologna

Dugther of a mother that give to me the delicacy of feeling, the altruism, the sweetness, the ability to make "tortellini", the love for chocolate and of a father that give to me the determination, the perseverance, the independence, the love for travel, the thinness and the posture.

then, the dream never realized of a medicine degree, a degree never used in political science and my "plan B": a job in fashion.
I would live only with pizza and chocolate, but for sense of duty, I eat also fruit and vegetable.
I love wine and bear, I cannot live without music from morning to evening, book, movie and theatre, and evidently without my closet. David Bowie is the number one for me.
In front of a trip, short or long, near or far away, my face light up and the luggage is always ready.
I love get up in the morning with milk/chocolate and a lot of cookies, energy and enthusiasm for the starting day.
My thought that very slowly take shape and start where they finish the evening before.
I'm afraid from every insect and I hope to learn to make-up me!

For the moment this is all!










3 commenti:

  1. non ho capito che lavoro fai, sono curiosa:)

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. il mio micro mondo è fatto di borse! disegno borse :-)

    RispondiElimina
  3. davvero bello disegni borse.... i miei complimenti!!!! sei davvero molto carina rinnovo i complimenti

    RispondiElimina