9.2.11

non fa un plissè!




Sapete come si conservano gli abiti plissettati per non rovinarli?
infilandoli dentro ai collant...
si, sembra strano, ma in questo modo i plissè non si rovinano stando pressati nei nostri armadi che scoppiano!

Issey Miyake ne ha fatto la sua ragione di vita, creando cose davvero meravigliose.
Io, per ora, mi sono accontentata di un dettaglio plissè, nell'attesa di avere l'intero abito!

MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
Do you know how can you keep your pleated clothes to don't damage them?
Putting them inside a thights...
Yes, it seems strange, but in this way you don't damage the plissè inside our blowing closets!
Issey Miyake live for them, creating beautiful things.
For the moment, I'm satisfied only with a details, waiting the whole dress!











6 commenti:

  1. Abito davvero molto carino! Ti sta benissimo anche il colore! Sai che nella mia wish list primaverile cìè proprio un abito plissettato? L'ho visto nella sfilata di ck collection e me ne sono innamorata!
    Mari

    RispondiElimina
  2. che bello questo vestito!!! il titolo del post è geniale :-)
    Se passi da me c'è un giveaway con in palio un bellissimo accessorio!!
    un bacionee

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. stai veramente bene, il vestito mi piace molto sopratutto il colore e mi piacciono molto anche gli stivali... complimenti bell'abbinamento

    RispondiElimina
  4. @mari: l'ho visto anch'io, è bellissimo! CK mi piace molto. Stile pulito, minimal.

    @giulia: grazie! passo da te

    @antonio: grazie!

    RispondiElimina
  5. Il plissè!! il mio nuovo chiodo fisso :)

    Non sapevo della calza!

    RispondiElimina
  6. @Lela: piacciono moltissimo anche a me! :-)

    RispondiElimina