15.3.12

copritemi d'oro




Oro sul mio corpo, per dare il calcio d'inizio anche a questa primavera.
Oro e denim bianco, oro e nero, oro e fluttuante seta cipria, oro e mille plissè trasparenti, oro e la magia delle stampe foulard, oro e rossetto rosso.
Oro per illuminare le mie mattine, senza dover aspettare la sera per osare.
Opulenza, come ci hanno insegnato le ultime sfilate, accompagnata da quel pizzico di autoironia che ci farà indossare questo colore con tutta la leggerezza tipica della stagione in arrivo.



MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
Gold on my body, to start also this spring.
Gold and white denim, gold and black, gold and soft silk, gold and thousand transparent pleats, gold and the magic foulard pattern, gold and red lipstick.
Gold to light my morning, without waiting for the evening to dare.
Opulence, as teached by the last catwalks, with just a little bit of self irony that let us wear this colour with the typical lightness of the coming season.


2 commenti:

  1. Bello! anche io ne ho uno a trecce di Zara...dici di osare allora anche di giorno in ufficio? Ci potrei provare...ottima idea! Resto sempre innamorata del tuo ramoscello rosso fuego... ma è un ramo rivestito? dove l'hai scovato? Complimenti...Bacio e buona giornata! Msbx

    RispondiElimina
  2. si si, proviamo ad osare!
    è un ramo di ciliego, laccato con vernice rossa. L'ho comprato in un negozietto molto carino in via Frassinago a Bologna!
    bacio

    RispondiElimina