28.3.12

new entry




Sull'onda delle stampe proposte da Marni per H&M, di tutte quelle con quel sapore di Perù e di Sudamerica che tanto hanno sfilato e di tutte quelle "foulardose" che popoleranno quest'estate, sono arrivati nel mio armadio anche questi leggins.
Uno di quegli acquisti con ottimo rapporto qualità/prezzo che ti rendono orgogliosa per tutta la giornata!
Abbinati invece ad un vecchio inquilino del mio armadio.

Si, è vero, potevo farne a meno, ma l'onda anomala delle stampe ha travolto anche me!


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
Following the wave of pattern offered by Marni at H&M, of Perù and South America patterns saw on the catwalks and "foulard" patterns that we'll see this summer, this new leggins come into my closet.
One buying with a very good relation between quality and price, that make me proud for all the day!
Match with an old tenant of my closet.
Yes, is true, I can renounce, but the anomalous wave of pattern run also over me!






Leggins: Desigual
Vestito: Marni
Scarpe: Luca Valentini

7 commenti:

  1. Stupenderrrimi!! Con l'abitino stanno veramente bene, tra l'etnico e il geometrico :)

    RispondiElimina
  2. un acquisto che mi rende fiera! :)

    RispondiElimina
  3. Molto belli abbinati così!
    Mari

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo look ti sta benissimo!Come stai?
    Un abbraccio
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo! grazie!
      sto bene, sempre di corsa e ho sempre sonno in questo periodo, e tu come stai?

      Elimina
  5. Outfit bellissimo!!!

    Passa da me!

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina