1.10.12

non ho l'età




Un post solo per dirvi che non ho avuto la forza di scrivere o anche solo pensare ad un nuovo post.
Quella forza che ti permette di collegare la spina ed accendere il cervello, di avere libero accesso a tutti i pensieri che abitano là dentro e fare qualcosa che li renda scorrevoli, uniformi.
I miei ieri erano intorpiditi, piacevolmente assopiti dopo una lunga serata, di quelle in cui l'alba è pericolosamente vicina, di quelle in cui un fisico bestiale è il requisito minimo.
I vestiti ancora sparpagliati e nessuna intenzione di sistemarli, il richiamo del divano che si fa sentire inesorabile, un pomeriggio di sano e meritato ozio in compagnia della tv perchè anche per leggere, ieri, era necessario il solito fisico bestiale.
Ed io forse non ho più l'età, ma ho entusiasmo da vendere. Sappiatelo.








4 commenti:

  1. Che bella la foto Simo!! Molto sexy con quel colletto sulle spalle nude ;-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima la foto fanciulle! due sorrisi Durban's! e quoto Alessandra per il colletto...ma che bello eh?!?
    Beh, meglio così se hai passato del tempo divertendoti la sera e coccolandoti il giorno dopo... ci sarà tempo per un post! Anche io ieri ho pigrato svegliandomi tardi...ho fatto giusto palestra ma poi sono subito rientrata...si stava cosi bene a casina...
    Buon lunedi amica!!! msbx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in super ritardo ma eccomi qua! a questo punto..buon martedì e a presto!

      Elimina