22.9.10

pigiama party!



Quanto è difficile trovare una camicia da notte o un pigiama che ci piacciono?
Per me è l'acquisto più complicato, quello che mi manda in crisi di indecisione.
E per una che riesce a fare shopping sempre e comunque, in città o in spiaggia, sperduta in mezzo ai monti o al lago, trovarsi con la sensazione di un acquisto "impossibile" è davvero una rarità!

Preferisco la camicia da notte al pigiama, mi lascia più spazio di movimento, mi sento più libera.
E' la prima cosa che indosso quando arrivo a casa, nel mio nido, dove mi sento tranquilla e protetta. Abbandono immediatamente i vestiti e mi lascio coccolare dal suo calore. Quella bellissima sensazione di intimità che mi regala è davvero impagabile.
Davanti ad un caffè caldo, facendo le pulizie, immersa in una telefonata, scrivendo al computer, leggendo un libro, guardando un film, ascoltando la musica, affrontando la bilancia, cucinando, dormendo...lei c'è sempre.

E voi come ve la cavate?



4 commenti:

  1. Verissimo non si direbbe ma è l'acquisto più complicato!

    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  2. Anch'io fatico a trovare un vero pigiama che mi piace!! E come ho appena scritto, capirai che preferisco il pigiamia alla camicia da notte. Solo uno finora ha soddisfatto le mie aspettative: un morbidoso pigiama invernale con le coste elastiche su polsi e caviglie, in modo da rimanere sempre ben coperta :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo come va? Stiamo creando insieme ad altre bloggers una community vieni a farmi visita nei miei ultimi post, quello con il nome "gangsta bloggers". Quando hai tempo dobbiamo sempre andare a prenderci un caffè se ti va possiamo fare sabato pomeriggio.
    Un abbraccio
    Cristiana

    RispondiElimina
  4. meno male che anche per voi il pigiama/camicia da notte è un acquisto difficile..pensavo di essere l'unica!

    Cristiana: ho visto della community ed infatti mi sono ripromessa di parlarne con te davanti ad un caffè! mi sembra una bellissima idea! questo we sono fuori bologna ma la prossima settimana ci vediamo!! Ti scrivo via mail!

    RispondiElimina