4.11.10

what can we do in 5 minuts??

Cosa riusciamo a fare in 5 minuti?
Leggiamo la pagina di un libro, prepariamo il primo caffè del mattino, mandiamo un sms, ascoltiamo la nostra canzone preferita, ci rendiamo conto di voler bene a qualcuno, ci commuoviamo per un film, brindiamo con un bicchiere di vino bianco, sorprendiamo una persona a cui teniamo facendole un regalo speciale, con un "clic" su internet prenotiamo la vacanza che aspettavamo da tempo.
Io ad Hong Kong ho avuto 15 minuti di tempo libero. I primi 5 minuti li ho usati per entrare da Uniqlo, dirigermi direttamente nell'area dove vendono i vestiti disegnati da Jil Sander ed acquistare un piumino, una giacca tuxedo senza bottoni e con un bellissimo taglio sulla schiena ed un vestito.
Altri 5 minuti per spostarmi da Zara e altri 5 minuti per aquistare un blazer taglio smoking.

Sono pericolossissima!


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION!! enjoy
What can we do in 5 minuts?
We can read one page of a book, we can make the first coffee in the morning, we can send an sms, we can hear our preferred song, we can realize to be in love, we can cry for a movie, we can toast with a white wine glass, we can surprise a lovely person with an unexpeted gift, we can book the holiday we are waiting from a long time with a simple "clic" on the web.
In Hong Kong I had only 15 minuts free. The first 5 minuts I went to Uniqlo, directly in the area where they sell Jil Sander collection and I bought one winter jacket, one tuxedo jacket and one dress.
Other 5 minuts to go to Zara and other 5 minuts to buy one smoking jacket.

I'm very dangerous!







A DOMANI CON LA RUBRICA "IL FASHION METEO DEL WEEK-END"

see you tomorrow with the column "the week-end fashion weather forecast"!

5 commenti:

  1. Pericolosissima!!! :D
    Hai fatto bene, ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  2. Mooolto pericolosa! Bello il blazer blu!

    RispondiElimina
  3. ogni tanto un pò di shopping "antidepressivo" e "compulsivo"... :-)

    RispondiElimina
  4. wowow un ciclone! nice dress
    sono curiosa di come sia Zara Hong Kong e i prezzi?
    C:
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Zara ad Hong Kong è enorme, ci sono cose che in Italia non arrivano, probabilmente fanno una selezione un pò diversa. I prezzi però sono come da noi, forse appena un pò più bassi per via del cambio... :-)

    RispondiElimina