31.12.10

the last fashion meteo of 2010!


Benvenuti nell'ultimo Fashion Meteo del 2010! Rubrica del venerdì di consigli in pillole su cosa poter indossare strizzando l'occhio alle previsioni del tempo.

Ultima del 2010 perchè pubblicata oggi...ma primi consigli per il 2011!

SABATO 1 GENNAIO

Happy new year!!!



Tutto sommato non sarà una giornata molto fredda, le più impavide tra noi potranno immaginarsi a New York uscendo senza calze (io però non sono così coraggiosa!?...). Molto glamour ma molto a rischio raffreddore. Non rinunciate però ad un bel pomeriggio con le amiche, davanti ad una fumante tazza di thè, tendando di riprendersi dalla serata precedente, parlando una sull'altra come solo noi donne sappiamo fare, ognuna con i propri racconti...
Un bel cappotto al posto del piumino (riservato alle giornate più gelide), un tailleur, un pantalone largo, una camicia bianca, un cappello, una pochette, un tocco di colore.






DOMENICA 2 GENNAIO


Vorrei dedicare questa prima domenica dell'anno agli uomini, ai loro outfit, a come desideriamo vederli vestiti. Solo una piccola, piccolissima selezione di tutto ciò che anche un uomo, liberando la fantasia, può fare per uscire dalla classicità.
Con la promessa che in questo 2011 appena iniziato non saranno trascurati nel fashion meteo!





5 commenti:

  1. Ciao Carissima come stai? Uhh voglio venire anche io all'evento di Luisa via Roma, si tiene l'8 sera? Sarò di ritorno il 9 ad ora di pranzo più o meno, ma magari anticipo il mio ritorno, mi piacerebbe mandare la richiesta lo stesso dimmi bene cosa devo fare. Un abbraccio forte e tanti cari auguri di buon anno!
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima, come vanno le vacanze? Io mi sono messa all'ingrasso. Che belloooo voglio venire anch'io all'evento di Luisa Via Roma, magari anticipo il ritorno, devo mandare la richiesta in quale giorno dimmi come devo fare.
    Buon anno tesoro!
    A presto
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Non riuscivo a pubblicare il commento e adesso addirittura ne ho messi due!
    XXX

    RispondiElimina
  4. ciaoo!! la richiesta era da inoltrare entro il 30, mi sembra, ma tu vai subito, oggi stesso, sul loro sito, vai nel loro blog al post dove parla dell'evento (è un post del 24 dicembre) e manda i tuoi dati all'e-mail indicata. Fammi sapere!!!

    RispondiElimina