8.12.10

vacanze romane



Un raggio di luce che penetra timidamente dalle finestre, i rumori di Trastevere come colonna sonora, la bella sensazione di avere una giornata libera davanti da riempire con tutto quello che una città ci offre, le voci di un fantastico gruppo di amici, il profumo di un caldo caffelatte ed il sapore invitante di un maritozzo alla panna.
Così sono iniziate le mie 3 giornate romane, in uno splendido loft , anche al di sopra delle mie aspettative, in una città insolitamente fredda ma dal fascino inossidabile.
Giornate che volano via, camminate alla scoperta di nuovi angoli che non avevamo mai visto, chiacchere, scherzi, risate, mangiate, matrimoni a cui non eravamo stati invitati, maghi e chupitos.
Quanto sei bella Roma!!


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
the light that come inside through the windows, the Trastevere noise like a soundtrack, the beautiful sensation to have a free day to spend into the city, the voice of a fantastic group of friends, the scent of the coffee and the taste of a "maritozzo alla panna".
In this way beginning my 3 days in Rome, in a beautiful loft, over my dreams, in a city unusually cold but always very charming.
Days that runs very fast, walk to discover new corners of the city, joke, laugh, feed, wedding in which we are not invited, wizards and chupitos.
Rome, you are so beautiful!!






























4 commenti:

  1. piazza der fico....mi chiedo se sei andata al bar pure...lo spero..
    grazie per i complimenti.
    ciao
    Nicola freshONpr

    RispondiElimina
  2. Che bella Roma! Non ci sono stata da una vita!

    RispondiElimina
  3. http://tierradeaves.blogspot.com/
    bellas fotos, bellas!

    RispondiElimina