26.10.11

gloves remedy



Forse se li avessi indossati mi avrebbero salvata!
Salvata da un raffreddore che non si vedeva da anni e da un fine settimana in cui il mio migliore amico è stato l'aerosol...
Mi grande passione, sinonimo di un'eleganza raffinata e mai urlata, capaci di modificare il sapore del più casual dei look.
Non sapete che rabbia quando puntualmente ne perdo uno solo! Preferirei entrambi.
Questa è solo una piccola parte della mia collezione privata.
Pronta per l'inverno che verrà.

MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
Maybe the gloves save me if I wear them!
Save me from a very bad cold end from a week-end where my best friend was aerosol...
My big passion, synonymous of an elegance never shout, able to change the flavour of a casual look.
You don't know the anger when I love one glove! Better both.
This is a small part of my private collection.
Ready for the coming winter.









2 commenti:

  1. Io adoro i guanti e il mio più grande rammarico è stato perderne un paio neri in pelle con dentro la lana...

    RispondiElimina
  2. THE STYLE HELP simona27 ottobre 2011 alle ore 08:00

    perdere i guanti è sempre un vero peccato, ti capisco benissimo!

    RispondiElimina