20.1.12

fast fashion meteo

Ognuno ha il fast fashion che può...io oggi ho il fast fashion meteo!

fast nel senso che ammetto senza pudore di essere di gran fretta.


Everyone has his possible fast fashion...today I have fast fashion meteo!
Fast because I admit, without shame, that I am in a hurry.



SABATO
SATURDAY




E DOMENICA

and sunday




Due outfit e soprattutto due foto che hanno attirato la mia attenzione.
Un pò perchè prese da dietro ed i miei cari lettori sanno quanto io ami le foto fatte così, ed un pò perchè tra la pioggia, la neve, o il sole ma freddo che un pò random ricopriranno la nostra Italia, mi sembravano entrambi look assolutamente indicati.
Cappa antipioggia, pelliccia ecologica lunga e calda, cappello per ripararci.
A voi la libera scelta!

Two outfit and especially two pictures that captured my attention.
Maybe because they are taken from the back and my dear readers know that I love pictures made int his way.
Maybe also because for rain, snow, sun but cold that random that will cover Italy, these outfits seems to me really good for this week-end.
cap against rain, fake fur, hat to cover us.
For you a free choice!




ENJOY THIS WEEK-END!!

Nessun commento:

Posta un commento