14.3.12

baciata dalla fortuna



 Questa è la cronaca del mio bottino di guerra, però senza guerra e senza file.
Mi sono sentita un pò baciata dalla fortuna quando, timidamente e quasi senza speranza, mi sono avvicinata al negozio di H&M ad Hong Kong l'8 marzo alle 7 di sera per verificare se per caso fosse rimasto qualcosa per me.
Convinta che non avrei più trovato nulla, con mio grande sorpresa in negozio c'erano ancora molti vestiti!
Si, nessun accessorio, nessuna traccia del bellissimo colletto di paillettes, dei braccialetti, delle collane, delle borse, ma vestiti si, e molti.
Così mi sono aggiudicata il giacchino a pois neri, la gonna a pois multicolor e la gonna con stampe barocche oro e lilla.
Non contenta, ci sono  tornata il giorno dopo per comprare qualcosa ad un'amica e mi sono aggiudicata anche due top con le stampe africane. Sono incorreggibile!


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
this is the story of a war booty, but without war and without queue.
I feel me kissed by the fortune when, diffidently and without hope, I go to H&M in Hong Kong the 8th march at 7 p.m. only to see if I can find something.
Sure that I will find nothing, I see with my big surprise that the shop was full of clothes.
Yes, no trace of the paillettes collar, of the bracelets, the necklaces, the bags, but clothes yes and a lot.
So, I bought the small jackets with dots, the multicolor dots skirt and the one with gold and violet pattern.
Not happy enough, I come back the day after to buy something for a friend and I bought also two top with african prints. I'm incurable!


Perchè uso le foto della campagna pubblicitaria invece che fotografare i vestiti indossandoli?
credetemi...lo faccio per voi, la mia faccia non è assolutamente presentabile dopo una notte insonne in aereo ed il jet lag che detta legge!

Why I'm using the campaign pictures and not the clothes worn?
Believe me...I make it for you, my face is not so good to see after a whole night in the plane without sleep and the jet lag dictate!



7 commenti:

  1. Che belle cose! Beata te!! io la collezione l'ho vista con il binocolo! ahahahahha :D Mi sarebbe piaciuto andare da H&M. Mi sarebbero piaciuti gli accessori ma... penso avrei dovuto fare la coda alle 5 di mattina per entrare nel primo turno :)

    RispondiElimina
  2. agli accessori ho dovuto rinunciare anch'io, ma sono stata fortunata ugualmente! solo perchè non ero in italia, altrimenti la fila alle 5 di mattina non l'avrei fatta...non ho più l'età! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti! Questa collaborazione era davvero riuscita, avrei preso quasi tutto! E anche la qualità è buona,m per quello che ho potuto vedere. Io sono andata a Padova ma non c'era più niente di abbigliamento (e infatti mi sono presa le scarpe!)... Però aspetto la gonna dorata dalla Germania :D (sono incorreggibile anch'io!!)

    RispondiElimina
  4. ma che fortuna sfacciata!! io non ho trovato + nulla a Torino...
    C;

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @ale: si, questa collezione era bellissima e io mi sono dovuta trattenere... quindi io hong kong e tu germania? bene bene...siamo proprio incorreggibili!

    @chiara: in italia era quasi impossibile se non alzandosi alle 5 (e non mi pareva il caso..). La fortuna è stata essere in trasferta

    RispondiElimina
  6. Ma che bello!!! La gonna a pois multicolor e il giacchino a poi neri sono favolosi!!!! che fortuna...Ma la stoffa della gonna è tipo jersey? Mi piacerebbe vedere come sta indossata...che dici, ce la mostrerai? Buona giornata! msbx

    RispondiElimina
  7. la gonna è di seta, o simil seta...
    si si, li mostro! :)

    RispondiElimina