26.4.12

happy BDay Simo!


Vestito: Zara
Fiori: si dice il peccato ma non il peccatore!

5 commenti:

  1. Tesora ma hai fatto gli anni senza dirmi niente???
    Tanti auguriiiii!! Che belli quei fiori (e tu con quell'abitino delizioso!)
    Indagherò sul mittente... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fatto gli anni in sordina da Hong Kong! l'abito in effetti fa un pò wedding zara :)

      Elimina
  2. ehi...buon compleannooooo!!! Mi sono persa il tuo post nello sclero delle scadenze di fine mese e te li faccio in ritardo...auguriii! Bellissimi i fiori e che bello quell'abitino! Molto chic il tocco di quella manicure rosso perfetto sull'abito bianco... ma sei ancora ad Hong Kong? quando (finalmente) ci conosceremo mi dovrai raccontare del tuo lavoro che ti porta in giro per il mondo (invidia!!!) e di questa città che mi affascina e che ho molta voglia di conoscere...prima o poi...Un bacione! msbx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee!!!
      sono ancora da hong kong, torno domani.
      cerchiamo di organizzare un incontro al più presto nella nostra Bologna :))
      bacioni

      Elimina