11.4.12

rock you baby!



Dopo molti tentennamenti, e vi assicuro che non sono da me, mi sono decisa a cedere alla tentazione dei pantaloni di pelle.
A dire il vero è successo qualche mese fa, ma dopo essersi fatti strada nel mia vita, solo oggi hanno trovato un piccolo spazio in questo diario virtuale.
Da un lato addolciti dal bianco del maglione, dall'altro resi ancora più rock dal pitone del tacco.
E da quando ho iniziato a portarli, me ne sono innamorata, e non li toglierei più.


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
After a lot of doubt, and it's not my habit , finally I bought a leather pant.
Some month ago, not now, but only today they have found a little space in this virtual diary.
One side,sweeten from the white of the sweater , on the other side made more rock from the phyton of the heel.
And now that I have start to wear them, I fall in love, and I never take them away.








2 commenti:

  1. Sono bellissimi!!! Hai fatto bene ad osare...prima o poi cederò anche io, per ora sono solo ai sintetici perchè fatico a trovarne un paio che mi stia bene in pelle. Anche le scarpe sono super! e mi piace un sacco quella collanina! Urgono i dettagli del tutto, please! buona giornata di pioggia...msbx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che pioggia! un diluvio!
      le scarpe sono state acquistate alla chiusura di No-ho, uno dei miei negozi preferiti che era a porta s.felice.
      Ora il negozio di scarpe è in via farini, stupendo!
      la collana invece è una cintura che per anni è stata dimenticata e, cambiando uso, ha trovato nuova vita
      buona serata!
      bacio

      Elimina