3.4.12

I'm alive!


Bloccata a casa dal virus.
Si, proprio durante il week-end, come da copione...
Deve esistere una legge a me sconosciuta che collega i virus al fine settimana o all'inizio delle vacanze, chiediamo una ricerca ai nostri amici di Harvard?

In lenta ripresa, a domani per un nuovo post! E non sarà un bollettino medico, ma sarà fashion, proprio come piace a noi.
Stay tuned!


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
Stopped at home from a virus.
Yes, during the week-end, like a script.
It does exist an unknow law that join virus and week-end or beginning of holidays, can we ask to our Harvard researcher to investigate?
A very slow grow up, see you tomorrow for a new post! Fashion, not a medical bulletin, as we like.
Stay tuned!

5 commenti:

  1. Gnoooo! Povera. Capita sempre anche a me nel we..direi ad Harvard che è proprio meglio indagare! ;-) A presto!!! msbx

    RispondiElimina
  2. Cerca di rimetterti :) Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui parlo di un marchio di cui hai sicuramente sentito parlare, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina
  3. Amica, stai ancora male? Rimettiti presto, mi raccomando! Non ho più risposto al tuo sms, che testaccia! Il prossimo we che è Pasqua stiamo qui a casa ma tranquilla che quando scendo te lo dico :)
    Stammi bene. A proposito, ho appena pubblicato un post in cui parlo di....ahahaha!!! Ma quanto mi infastidiscono questo tipo di commenti?? Baciuz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi va molto meglio, è il primo giorno in cui c'è stato un netto miglioramento..era ora!
      ho visto il tuo post, ho anche commentato che non vedo l'ora di fare la "ferrero rocher girl" insieme a te in giro per Bologna :)
      certi commenti sono davvero "no comment", super fastidiosi!

      Elimina