29.5.12

il mio giardino





Vi presento il mio giardino privato.
Colpita irrimediabilmente da quei colori che nel mio terrazzo non vedrò mai, questa canotta ha fatto breccia nel mio cuore. Dolce come solo i fiori sanno essere, colorata come ordina l'estate che sta arrivando, rock come le borchie che circondano la scollatura.
Abbinata alla mia borsa con dettagli arancio fluo.
Così, tanto per non perdersi nessun must have della stagione!


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
Ladies and gentleman, my private garden.
Striked from the colours that my terrace will never see, this undershirt find one's way into my heart. Sweet like only flowers can be, coloured like the coming summer want, rock like studs around décolleté.
Matching with my bag with fluo orange details.
I don't want to loose any season must have!




Nessun commento:

Posta un commento