18.5.12

neanche fossimo a Londra


Mai come in questo periodo dell'anno, in cui il tempo fa i capricci, ho la netta sensazione di vivere a Londra.
Città dove il tempo ha la capacità di cambiare talmente tante volte nell'arco di una giornata che gli abitanti hanno fatto di necessità virtù. Hanno superato l'arte di vestirsi a strati e sono passati direttamente al vestirsi non curandosi minimamente del meteo.
Sandali a novembre mentre fuori piove!


SABATO



L'ho sempre amata tanto insossandola anche quando era difficile da trovare ed anche se, essendo bassa, non mi dona tantissimo.
Tacchi santi subito, che molte volte mi hanno salvata!
Che sia una gonna o un abito, non si può prescindere dal lungo questa primavera/estate.
Davvero facile da trovare, nelle catene come Zara o H&M, nei negozi più ricercati ed in quelli on line.
 E qua permettemi di suggerirvi uno shop on line che personalmente adoro http://www.verdementashop.it/  !!
Su su, fate un giretto











DOMENICA


Ancora lungo... con il sole, semplicemente perchè è fashion, con la pioggia per dare il cambio ai soliti pantaloni o per coprire le gambe ancora non abbronzate.
In attesa di un intero week-end di sole.





BUON DIVERTIMENTO!!!

3 commenti:

  1. Adoro le gonne lunghe!! Grazie mille amica ;)

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono, ma poi- per problemi di altezza, come dici tu- non ne ho mai acquistate tante!

    RispondiElimina