28.1.11

...and finally is friday! fashion meteo for you!

Thanks God...it's Friday...

settimana intensa, ma nonostante tutto, eccoci all'appuntamento con il fashion meteo!

SABATO

Oggi voglio condividere con voi due modi completamente diversi di affrontare queste fredde giornate invernali. Uno più elegante, uno più casual, entrambi molto glamour. Non so proprio decidermi...


Today I wanna share with you two different way to fight the cold of this winter days. One more elegant, one more casual, both very glamour. I cannot decide...




Uomini....anche in questo caso, uno più elegante, uno più causal. Anche in questo caso...non so proprio decidermi!

Men...also in this case, one more elegant, one more casual. Also in this case...I'm not able to decide!



DOMENICA


Siamo cresciuti con film e telefilm americani che ci parlavano del venerdì casual. Dal lunedì al giovedì la parola d'ordine era tailleur e sofisticati completi, sobria eleganza, il venerdì via libera ai jeans! Alla libertà, al divertimento.
Bhè, perchè non domenica? perchè non ogni giorno?

We grow up with american film and telefilm speaking about casual friday. From monday to thursay the law was tailleur and polished suit, sober elegance, the friday free denim! freedom and fun.
So, why not on sunday? why not every day?



HAVE A NICE WEEK-END!!

4 commenti:

  1. Il montone del secondo look mi piace molto! Mi ricorda che devo ancora andare a modificare il mio!

    Ti ho nominato sul mio ultimo post. Spero ti faccia piacere.
    Baci

    RispondiElimina
  2. certo che mi fa piacere! e molto!! grazie!

    corri a modificare il tuo montone che tra un pò torna caldo...o almeno speriamo!

    RispondiElimina
  3. be io credo che oggi il denim è sempre di moda...
    e possa essere anche, indossato in un certo modo, elegante, però non ero a conoscenza del venerdì casual... manco a farlo apposta oggi indosso un semplice jeans, un po più stretto alle caviglie, ed un maglione color caffè sopra...
    scusami ti ho descritto come sono vestito oggi... non te ne può fregar di meno, era solo per riallacciarmi al discorso del venerdì casual

    RispondiElimina
  4. scusa dimenticavo:
    anche a me il secondo look mi piace molto sopratutto i sandali...

    RispondiElimina