10.1.11

chez Luisa Via Roma



Firenze4ever, l'evento, le fashion blogger, la bellissima location, la musica, lo champagne, le foto, tante foto, il party ed un unico filo conduttore: la moda. Questi sono stati gli ingredienti di un sabato sera fuori dal comune a cui ho avuto l'onore di partecipare grazie a questo blog. Al mio spazio quotidiano, a questa pagina che pian piano è cresciuta, si è riempita dei miei pensieri, delle mie "convinzioni", dei miei deliri, del mio piccolo mondo e di tutto quello che ogni mattina mi piace condividere con voi.
Grazie a tutti!

MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
Firenze4ever, the event, the fashion blogger, the beautiful location, the music, the champagne, the picture, a lot of picture, the party and one subject: the fashion. These are the ingredient of a different saturday night where I had the honour to be thanks to this blog. To this workaday space, to this page that is growing up very slowly, becoming full of my thinking, of my belief, of my madness, of my small world and of all the things that every morning I share with you.
Thanks to all of you!












4 commenti:

  1. ciao!!
    non conoscevo il tuo blog, ma me lo sono letto un po' ed è davvero carino!!!
    Ero anche io da LuisaviaRoma, peccato non esserci conosciute!

    Laura
    www.theoldnow.com

    RispondiElimina
  2. il vestito che indossi è quello della pinko?

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @Laura: ciao! grazie! anche il tuo blog è davvero molto bello e spero di conoscerti alla prossima occasione!

    @moringHoney: no, il vestito è di D&G, mio grande orgoglio perchè l'ho trovato in un outlet lì in mezzo a tante altre cose che non mi piacevano. Aspettava me! :-)

    RispondiElimina
  4. bello molto bello mi sono iscritta vieni a vedere il mio e se ti va iscriviti anche tu...ti aspetto
    http://vale-zagu.blogspot.com/
    kiss

    RispondiElimina