11.5.11

prints & tattoo



Un segno indelebile. Un segno che sarà con noi per tutta la vita, che rappresenterà per sempre le emozioni di quel momento, i desideri, il nostro credo.
Questo è il motivo per cui bisogna essere sicuri prima di tatuare la propria pelle, e lo dico io che di tatuaggi ne ho tre...
Nella mia immaginazione di ragazza, i tatuaggi sono sempre stati paragonati ad una stampa. Stampa, immagine, disegno che invece di essere fatto su un abito, è fatto sulla pelle.
Diverso direte voi, si è vero, confermo. Ma la mia fantasia correva libera ed amando, particolarmente in quel periodo, le stampe di ogni genere, amando il disegno in tutte le sue forme, mi sono sempre lasciata affascinare da questo binomio.
E mi affascina molto anche adesso.
Stampe floreali, grafiche, geometriche, mixate, righe, tatuaggi, disegni, fotografie, il mondo dell'immagine e di come lo percepiamo, le sensazioni che ci trasmette, il suo potere, la sua forza che a volte è anche maggiore di qualsiasi parola.


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
a permanent mark. A sign that will be with us during all our life, representing forever the emotion of that moment, the desires, our belief.
This is the reason why we must be sure before make a tattoo. And I say that, I have 3 tattoos...
In my girl imagination, tattoo are like a print. Print, drawing that is made on our skin instead of a clothes.
Different you say, yes true. But my fantasy run free and loving, in that period, prints and drawings, I fall in love for this couple.
And also now I'm in love.
Floreal print,  graphic, geometric, mixed, stripes, tattoos, drawings, pictures, the imagine world and the way to feel it, the sensation that it give us, his power, his strenght that sometime is bigger than any word.











don't forget to take a look to The Style Help facebook page.
enjoy!

2 commenti:

  1. io adoro i tatuaggi, infatti ne ho tre e sto programmando il quarto; per quest'ultimo però vorreioptare per qualcosa di coloratissimo, un pò sulo stile dell agiacca di betty ;)

    RispondiElimina