6.5.11

a sunny week-end!!

SOLESOLESOLE!

SUNSUNSUN!

SATURDAY



Non so voi...ma io in questo periodo dell'anno mi ritrovo molto spesso (per non dire ogni mattina...) davanti all'armadio aperto a dire la fatidica frase "non ho niente da mettermi"!!
Ovviamente l'armadio trabocca di vestiti, ma alla mattina è freddo, durante il giorno viene caldo (anche molto!)...e vestirsi non è così semplice.
Direi che la mia "divisa" sono i jeans! Mai come in primavera li indosso quotidianamente!
Così, per questo sabato, qualche piccolo suggerimento a base di denim.

I don't know you...but in this period of the year, very often (every morning...) I'm in front of my closet and I say "I don't have nothing to wear"!
Obviously the closet is full of clothes, but in the morning is cold, during the day it become hot (so hot...) and find something to wear is not so simple.
My "uniform" are the jeans! Never as in springtime I wear them every day!
So, for this saturday, some small suggestion based on denim.







AND NOW SUNDAY

Che sia finalmente arrivata la primavera?
una delle mie grandi passioni, riscoperte di recente (quindi abbandonate nel fondo dell'armadio per qualche anno...): gli shorts.
Giusti in questa domenica così piena di sole e di caldo.
Casual con una t-shirt, più chic e ricercati con un blazer.
Un piccolo assaggio d'estate.........

Finally is spring arrived?
une of my passion, find again recently (so, lost in my closet from some years..): the shorts.
Rights on this sunday so full of sun and hot.
Casual with a t-shirt, more chic and dressy with a blazer.
A small taste of summer...

 


I wish you a beautiful sunny week-end!!!

I wait for you on The Style Help facebook page.


3 commenti:

  1. Ciao cara! sono sparita dalla circolazione per un po', ma ogni tanto guardavo i post senza commentare :)

    Eccomi qui comunque! Belle proposte quelle con i jeans.
    Vestirmi la mattina è un dilemma anche per me. Ormai la sera prima di addormentarmi penso solo a quello!!

    Ora ho bisogno di scarpe con il tacco!!!

    RispondiElimina
  2. e tutti al mareee!!! quanto adoro quel pantaloncino rosso e il maglioncino rosa!!!:D

    RispondiElimina
  3. @lela: anch'io giravo nel tuo blog senza commentare, ho visto il post sui vestiti del royal wedding! :) Vestirsi è sempre più difficile........

    @internodiciotto: maremaremare!! rosso e rosa insieme, azzardati ma a me piacciono molto!

    RispondiElimina