24.2.12

sarà fuori stagione ma io me lo godo!


E' caldo.
Anzi, si sta divinamente.
E dopo tutta la neve caduta, almeno nella mia zona, lasciatemi dire che io queste temperature fuori stagione me le godo dal primo all'ultimo istante.

MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
It's hot.
No, it's divine.
And after all the snow of my area, let tell me that I enjoy so much this high temperature, even if they are not in the right season.


SABATO
saturday



Come ogni anno, basta un piccolo, timido raggio di sole che scalda un pò più del solito ed io, come per magia, faccio sparire le calze dalle mie giornate.
Lo so, è azzardato, è presto, e molto probabilmente congelerò, ma è più forte di me, proprio non resisto alla tentazione.


As every year, it's enough a small and shy sun ray that warm a little bit more than ever and I get the tights out from my days. Like a magic.
I know, is risky, is early, and maybe I freeze, but is stronger that me, I cannot resist to this temptation.




Per voi, questo fine settimana, qualche suggerimento per le incoscienti come me!


For you, this week-end, some suggestion for reckless like me!













HAVE A NICE WEEK-END!

Nessun commento:

Posta un commento