26.1.11

inside my trousse



Tutte noi ne possediamo tantissime. Regalate in profumeria ogni volta che, irrimediabilmente attratte da questo luogo, entriamo e compriamo qualcosa.
Praticamente le collezioniamo ed a volte ci divertiamo a comprarne una con sopra i nostri personaggi dei cartoni animati preferiti, a dispetto dell'età anagrafica...
Io le conservo dentro ad una scatola rosa  nell'armadio. Ogni tanto la apro, ne tiro fuori una nuova e la sostituisco a quella che fino a quel momento avevo nella borsa. Così, tanto per cambiare.
Utilissime quando viaggiamo, praticamente la mia valigia è piena di trusse di un quantità impressionante di dimensioni diverse tra loro e...scarpe per ogni condizione climatica!

Ecco...le trousse faccio proprio fatica a buttarle via!

Sono sempre curiosa di sapere cosa c'è nella trousse delle altre. Nella mia trovate solo profumo, spazzola, specchietto, burrocacao, mascara, cerotti, salviette varie.
Ho amiche in grado di fare ben di peggio...

MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
We have a lot of this. Give as a gift in perfume shop when we buy something.
Pratically we collect them and sometimes we amuse ourselves buying one with our favourite animated cartoon, in spite of our age...
Useful when we travel, my luggage is full of trousse in a lot of different size and...shoes for every weather condition!
Well...the trousse are one of the things that I cannot throw away...
I'm always curious to know what can I find in others girls trousse. In mine you can find only perfume, hairbrush, a small mirror, lipstick, mascara, band-aid and wipes.
Some of my frieds can make worse...

 









3 commenti:

  1. La mia trousse è minimal! Contiene un paio di ombretti, matita mascara e lucidalabbra... ho i capelli molto lunghi quindi anche una mini spazzola è immancabile!
    Mari
    www.raccoltadiffernziatachic.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. La mia trousse scoppia!!!! :D
    Ho dovuto comprarne una che fosse capiente, non troppo grande ma abbastanza grande da contenere i pennelli.
    In quella del trucco trovi: fondotinta, pennello e spugnetta per fondotinta, pennello per blush, due tipi di blush, matita nera, ombretto nero, due pennelli per ombretto, correttore, pennello per correttore, mascara trasparente per sopracciglie, fondotinta minerale con il pennello kabuki, cipra, fissatore.
    Ma poi ci sono un sacco di altre cose che tolgo dalla trousse prima di metterla in borsa se no aiutooo!!

    RispondiElimina
  3. @Mari: la mia è molto simile alla tua!

    @Lela: è praticamente una borsa nella borsa! :-)

    RispondiElimina