6.7.11

cronaca di uno shopping annunciato



Avevo detto che il mio shopping in saldo sarebbe iniziato e finito da Tassinari, negozio considerato da ogni bolognese che si rispetti "la mecca" delle scarpe.
Entro per comprarne solo un paio, esco come sempre con due paia.
Una con i tacchi ed una senza.
Le commesse mi hanno coccolata, si sono prese cura di me senza mai essere invadenti, mi hanno lasciato spazio, hanno esaudito i miei desideri facendomi sentire una vera principessa.
Mi hanno consegnano le scarpe dentro a bellissimi sacchetti in cui conservarle (anche se io le metto tutte in fila nella mia scarpiera rosa...) e addirittura questa volta insieme alle scarpe di Jean-Michel Cazabat mi hanno dato due cuori rossi imbottiti che servono per tenere in forma il sandalo quando non lo indosso. Molto molto chic.

Sull'inizio dello shopping sono sicura, è sulla fine che non mi sento ancora pronta ad esprimermi.........


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
I told that my sale shopping start and finish to Tassinari, shop in Bologna that is a paradise of shoes.
I go in to buy only one shoes, I go out with two shoes, as always happen to me.
One with heels, one without.
The salesman take care of you but they aren't intrusive, they give you space to decide, they grant your desire.
They give you the shoes inside beautiful bags (even if I take the shoes inside my pink shoe rack...) and this time they give me together with Jean-Michel Cazabat shoes two puffy red hearts to take care of the sandal shape. Very very chic.
I'm sure about the beginning of shopping, is about the end that I'm not ready to speak...




4 commenti:

  1. Quoto i sandali bassi. Molto carini.
    Complimenti per gli acquisti.

    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. graziee!!

    simona THESTYLEHELP

    ...che non risce più a commentare con il suo account google :((
    qualcuno sa perchè??

    RispondiElimina
  3. Ciao! I tuoi acquisti sono spettacolari. mi sono innamorata dei sandaletti bassi!
    Ho avuto il tuo stesso problema con l'account. Si è risolto installando google chrome invece di Internet explorer... magari non è il tuo caso ma non si sa mai!
    Mari

    RispondiElimina
  4. simona THE STYLE HELP6 luglio 2011 alle ore 16:24

    grazie!
    ci provo...

    RispondiElimina