11.7.11

l'invasione dei fiori



A ben guardare loro sono ovunque. Per donarsi in libertà come canta Jovanotti. Per arredare le nostre case, per ravvivare i tessuti, per ricordarci che è arrivata la primavera, per rallegrarci.
Bastano un vaso ed un mazzo di fiori a cambiare il mood di una stanza, bastano le piante a rendere accogliente il nostro balcone, basta un piccolo dettaglio "fiorato" nell'arredamento per dare un tocco di colore e scaldare un appartamento.
Loro sono ovunque, nella quotidianità e nelle grande occasioni. Non si vede matrimonio senza fiori. C'è chi ne ha fatto il proprio mestiere, "arredando" la chiesa con i fiori, creando speciali composizioni, unendo fiori diversi in modo tutt'altro che casuale, dando vita ad un disegno e ad un'atmosfera, regalando emozioni.

Ogni mattina quando esco in terrazza per fare colazione, loro mi aspettano e mi regalano subito il buon umore. Sono la mia cura!

MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
Looking well they are everywhere. To give themselves free, as in Jovanotti song. To furnish our home, to give life to a fabric, to remember that spring is coming, to give us fun.
It's enough some flower to change the mood of a room, to make invinting our terrace, to warm up our apartments giving a little bit of colour.
They are everywhere, in every day life and in important occasion. You cannot see a wedding without flower.
Someone make flowers his work. Furnishing church, making special composition, joining different flowers, giving life to a drawing and a flavour, giving emotion.
Every morning, when I go out on my terrace to have a breakfast, they are waiting for me and give me fun. They are my care! 







Nessun commento:

Posta un commento