29.7.11

holidays!






In vacanza dalle giornate che dovrebbero avere 48 ore e non 24.
In vacanza dalla fila in tangenziale.
In vacanza dalla routine.
In vacanza dal lavoro.
In vacanza dalle corse fatte contro il tempo.
In vacanza dalla tecnologia.
In vacanza dai tacchi.
In vacanza dall'organizzazione forzata.
In vacanza dalla sveglia mattutina.
In vacanza dalla maledizione dell'ultima settimana prima delle ferie, in cui puntualmente mi ritrovo a lottare tra mille imprevisti.
In vacanza dal blog.
In vacanza da tutti gli impegni a cui non so dire di no.
La testa spenta, la valigia leggera ed i pensieri ancora di più.
So già che ad un certo punto tutto questo mi mancherà, che il richiamo del mio nido sarà forte come il canto delle sirene.
Ma ora...finalmente è vacanza!


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
holidays from the day that must have 48 hours instead of 24.
Holidays from ring road queue.
holidays from routine.
Holidays from the work.
Holidays from the everyday fight against the time.
Holidays from technology.
Holidays from the heels.
Holidays from organization.
Holidays from morning bell.
Holidays from blog.
Holidays from commitment that I'm not able to avoid.
The head inactive, the luggage light and the thought more light.
I know that I miss all this things, that the home call will be very strong as the siren singing.
But now...finally is holidays!











ENJOY!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. Io sono in ferie da domani...evvivaaaaaaa!!! per il mare tocca aspettare il 20, ma già il non avere orari è fantastico!

    RispondiElimina
  2. si, vacanzevacanzevacanze!!

    RispondiElimina
  3. bellissime immagini!

    buone vacanze!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Quanto mi mancano le vacanze!!!! Bentornata :)
    Comunque io non vado mai in vacanza dalla tecnologia!! mi porto sempre dietro: fotocamera, trepiede, mac, cellulare e cavo per connessione!!!! :D

    PS: certo che puoi ancora votare! si ha tempo fino al 23 di settembre!!! Grazie in anticipo. Baci!

    RispondiElimina
  5. THE STYLE HELP simona29 agosto 2011 alle ore 19:01

    ah, sono ancora in vacanza con la testa!!!
    votoooo!

    baci!

    RispondiElimina