2.5.12

foto random dall'oriente



Se io fossi una brava blogger avrei immortalato puntualmente ogni "cambio d'abito", ma queste foto, totalmente random, scattate nella camera d'albergo sono la prova lampante della mia negligenza.
Volendo essere buoni e tralasciando la location (credetemi, era l'unica possibile per un autoscatto!) e la qualità delle foto, salta comunque all'occhio che sono state fatte un giorno si e tre no considerando che sono stata via una settimana.
Così oggi, invece di avere del materiale da pubblicare nel mio diario virtuale, giorno per giorno con il titolo Hong Kong day #1, Hong Kong day #2 e così via come ogni blogger che si rispetti, ho solo queste foto che voglio condividere con voi e che spero vi divertano!


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
If I was a good blogger, I had immortalize every "cloth change", but these pictures, totally random, made in the hotel room are the evidence of my negligence.
Being nice and leaving out the location (believe me, it was the only one possible for a self-timer) and the quality of pictures, is evidente that I made them one day and three day no. Consider that I had a trip of one week.
So today, instead of have material for my virtual diary, to put day by day with the title Hong Kong day #1, Hong Kong day #2 and so on like every respectable blogger, I have only these pictures to share with you. I hope you enjoy!!














8 commenti:

  1. Bhè insomma ne avevi di outfit da mostrare (tra l'altro tutti belli, great style ragazza!!)... te li sei bruciati tutti in un post :D
    La gonna Marni for Ferrero Rocher ti sta benissimo, abbinata col nero è super-chic. E poi hai esattamente il tipo di fisico adatto per valorizzarla al meglio!
    Mi piace molto il golfino in lurex giallo e anche la t-shirt grigia borchiettosa... qualche info in più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticarmi di scrivere di chi sono gli abiti che indosso fa parte del mio essere una blogger distratta! :)
      il golfino di lurex giallo è di un marchi a me sconosciuto che rappresenta una mia amica, avuto dal campionario...invece la t-shirt borchiettosa è di Tezenis. Uno di quegli acquisti che ti rendono orgogliosa per il rapporto qualità/prezzo!

      Elimina
    2. Allora la t-shirt l'ho vista e mi sarebbe piaciuta ma il taglio non è adatto a me, mi fascia troppo :(

      Elimina
  2. Ciao bella! scusa il ritardo nella risposta del precedente post! ero via e faccio fatica a collegarmi col bb ai vari blog... Certo che dobbiamo vederci presto! Mi farebbe molto piacere. Organizziamo! Mi piacciono questi tuoi scatti! Bello l'outfit con la gonna Marni! E mi piacciono un sacco quelle scarpe nere....dettagli! Anche io mi unisco poi nelle lodi della t-shirt borchiata! :-) bacione, msbx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le scarpe nere sono un'acquisto fatto in super saldo da Tassinari l'anno scorso(l'unico modo di acquistare da Tassinari è infatti aspettare i saldi!). Mai soldi spesi meglio perchè le ho usate tantissimo.
      La t-shirt invece è di Tezenis!
      Organizziamo un incontro a Bologna quando viene Alessandra così ci stordiamo di chiacchiere come solo noi donne sappiamo fare!! a presto!

      Elimina
    2. Hai ragione....Tassinari è veramente offlimit a prezzo pieno! La cosa bella è che sono passata a vedere quest'ultima collezione e... non me ne piace in modo particolare nemmeno una! Hanno osato poco... meglio così. Perfetto!!! Alessandra, sarai la nostra galeotta! :-)) msbxxx

      Elimina
    3. :))
      io non ho ancora avuto il coraggio di passare davanti a Tassinari...sto posticipando e spero che non me ne piaccia nessuna così almeno questa stagione sono salva!

      Elimina