19.1.11

men universe



Uomini, un mondo a parte.
Croce e delizia.
Con la loro "normalità", la loro eleganza, la loro capacità di essere perfetti anche con i capelli scompigliati, una felpa, un paio di jeans. La fortuna di poter essere così, di non avere a disposizione tutta la gamma di possibilità che hanno le donne guardando dentro all'armadio. La fortuna di non essere irresistibilmente attratti da tutte le vetrine della città e di vivere il proprio look con un'invidiabile leggerezza.

Le sfilate. Banco di prova per ogni stilista. Sembrano facili...ma sono più difficili di quelle della donna!
La magia si compie quando qualcuno riesce a coniugare semplicità, portabilità, raffinatezza, sport ed eleganza. Facendo camminare tutto in passerella come se fosse naturale ma assolutamente non scontato.


MY IMPERFECT ENGLISH TRANSLATION...smile!
Men, a different world.
Cross and delight.
With their normality, their elegance, their capacity to be perfect with ruffle hair, sweatshirt and jeans. The chance to be in this way, to don't have the large choice that have woman looking inside the closet. The chance to resist temptation of every shop window of the city and live our look with an enviable lightness.
The catwalks.Testing ground of every designer. They look easy...but they are more difficult that women catwalks!
It's magic when someone can mix simplicity, easy to wear, sophistication, casual and elegance.
Walking as all is natural but absolutely not expectable.















3 commenti:

  1. love this collections!
    Love your comments! thank you! hope you know that k come karolina is also on bloglovin, facebook and twitter :) so cu soon!!!

    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente quello che hai scritto! Le sfilate maschili sono comunque fonte di ispirazione anche per noi donne... c'è un'attenzione particolare ai dettagli che mi piace moltissimo.
    Mari
    www.raccoltadifferenziatachic.blogspot.com

    RispondiElimina