9.7.10

il fashion meteo del we




Cercasi Enrico il bagnino disperatamente! Causa troppo sole e conseguenti lavori forzati in spiaggia, non sono riuscita ad avere in tempo le sue previsioni meteo. Ci dovremo accontentare di altre previsioni e dei miei consigli su cosa indossare in questo afoso fine settimana! Dedicato, come di consueto, a tutte le persone che ogni mattina aprono l'armadio e, ancora assonnati, non riescono proprio a decidere cosa mettere..

sabato..


e se giocassimo con i colori? c'è il sole, è caldo, l'estate avanza a grandi passi, perchè limitarsi al pur sempre bello e versatile bianco quando abbiamo a disposizione tutti i colori? tentate qualche abbinamento più "audace" di quelli che solitamente vi concedete. Abiti con linee semplici, il cui focus è tutto sul colore!


domenica..
ho sempre avuto la passione per i corpetti ma per paura che siano troppo eleganti, tendo ad indossarli con jeans e tacchi alti, sdrammatizzandoli un pò. Per chi non possiede un corpetto, provate con un top, il più particolare che avete! E completate il look con il must have di quest'estate: il panama.

Mancano poche ore all'inizio del we...voi cosa fate?
Buon fine settimana!








4 commenti:

  1. Bello mettere un tocco di colore ai propri outfits!

    RispondiElimina
  2. mi piace mescolare i colori, mi mette allegria!

    RispondiElimina
  3. Perfetto il giallo abbinato al blu elettrico.Una cosa ho notato,non è cosi semplice trovare capi in questo blu cosi vivo:(

    RispondiElimina
  4. hai ragione! quando una stagione non va particolarmente di moda un colore, è praticamente impossibile trovarlo! è un peccato.
    però, se abbiamo dei vestiti vecchi di colori che non ci piacciono più, possiamo giocare con "la coloreria"..

    RispondiElimina