13.7.10

to learn




Quanto sarebbe bello alzarsi al mattino e con pochi sicuri gesti essere in grado di truccarsi quel tanto che basta per avere un aspetto curato, quasi acqua e sapone, senza perdere ore davanti allo specchio? e quanto sarebbe bello alzarsi alla mattina con i capelli perfetti, senza dover litigare con phoon e spazzola?
Sfoglio riviste da dove mi guardano modelle con trucco e parrucco a dir poco perfetti, smoky eyes, rossetti  rossi, creme miracolose, smalti shiny dai colori più affascinanti e ogni volta non posso fare a meno di pensare che io non otterro mai un risultato così!
Mi piace moltissimo la profondità dello sguardo donata dal look smoky, ma come fare per non sembrare "troppo truccata" di prima mattina, o peggio ancora...un panda?
D'altra parte tutto l'aspetto beauty è sempre più importante, tutti i grandi marchi hanno la loro linea di trucchi, creme e profumi. Burberry è arrivato con la sua linea di cosmetici, che noi proveremo sicuramente, sperando da una parte nel miracolo e dall'altra che i scarsi risultati avuti fino ad ora in fase trucco fossero colpa dei cosmetici e non nostra!





The style help è anche su Bloglovin. Seguitemi! E per qualsiasi informazione, consiglio o critica scrivetemi a simonav26@alice.it



3 commenti:

  1. Ti dirò, io sono fortunata perchè ho gli occhi infossati e un po' a mandorla, perciò anche se mi faccio lo smokey di prima mattina si vede pochissimo. Oppure mi basta un po' di matita nera, anche senza mascara perchè ho le ciglia molto folte, lunghe e scure :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo gli smoky eyes,ma adesso ho una nuova fissa cerco d'imparare a farmi da sola il trucco c'è ma non si vede come fanno i truccatori alle modelle, ma fino ad ora non ho avuto dei buoni risultati sigh!
    Dammi qualche consiglio
    p.s. anche io ho un blog se ti va vieni a vederlo...e dimmi se ti piace.
    A me il tuo piace tanto infatti sono diventata follower spero lo faccia anche tu!
    XOXO
    Cristiana

    RispondiElimina