26.7.10

organizzarsi...è lunedì!



Computer, cellulare, blackberry, Iphone, Ipod, Ipad, palmare, lettore Mp3. In un mondo sempre più tecnologico, io continuo ad essere una sostenitrice della vecchia cara agenda, con la sua allure un pò vintage.
Pur non rinunciando a tutti questi "giochi tecnologici", l'agenda esercita su di me un fascino particolare.
E' un pò come avere un diario, quello di quando eravamo bambine. E' il nostro spazio per annotare pensieri quotidiani, spunti, idee, disegni, immagini che ci hanno colpito durante la giornata, frasi, cose da ricordare, numeri, e lo si può fare in ogni momento della giornata perchè l'agenda è sempre nella nostra borsa. E' il io tuffo in un mondo di parole.
Uso la Moleskine da diversi anni e ormai non posso più farne a meno. Sono una agenda-dipendente, senza di lei sono letteralmente persa.
 In questo universo davvero vasto, si può andare da quelle in pelle di cocco per le più classiche di noi, super colorate per le più giovani, con gli Swarovski per le più sfiziose, di Hermes per le fashion victim (quanto vorrei averne una!).

E voi la usate?

Il mondo della moda sembra di si...











agenda: moleskine
scarpe: L'autre chose
collana: martin margela

4 commenti:

  1. Io ci provo ad usarla, essendo una grafica sono attratta da tutto ciò che sa di carta e di nuovo ... il problema è che poi mi dimentico di consultarla :P Sono cronicamente sbadata!

    RispondiElimina
  2. Dici davvero? Io quasi m'imbarazzavo a postarle le foto, sai ho notato che le blogger veterane usano Photoshop, ma imparare ad usarlo è davvero difficile. Se riuscirò a carpire qualche segreto sarò felice di svelartelo.
    XOXO
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. @sara: capita anche a me!! senza però non mi ricordo davvero niente...

    @cristiana: aspetto i segreti!

    RispondiElimina
  4. bel post!! Il tuo blog è proprio carino!
    visita anche il mio blog, e seguimi se ti piace!
    io ricambierò sicuramente!
    baci
    http://obsessedwithglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina