15.7.10

ma come porti la gonna bella bionda??



Quindi è così che porteremo le gonne il prossimo autunno?
Quella mezza misura, che ti arriva a metà polpaccio, un pò retrò, che rievoca immagini passate. Quella lunghezza che, ammettiamolo, non sta bene a tutte.
A me non dona per niente, quindi pur amandola e trovandola molto chic (sopratutto se la gonna è stretta e i tacchi sono alti), non la indosserò.
Però mi dispiacerà!



The style help è anche su Bloglovin. Contattatemi su simonav26@alice.it per ogni informazione

5 commenti:

  1. love the a/w 2011 collections!!!
    thank you for passing by and leaving your sweet comment. hope you realy liked my blog and will come back soon! remember you can also follow me on bloglovin'
    have a nice weekend!
    xoxo
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. I hope you become my supporter as I've become you ...
    http://marytstyle.blogspot.com/
    xxx

    RispondiElimina
  3. Thank you girls!
    have a nice weekend you too

    RispondiElimina
  4. Sono molto soddisfatta: ho un sacco di gonne di questa lunghezza (ma se qualcuno ha voglia di regalarmi le quattro ultime quassù, mi farà molto piacere).

    Perché dici che non ti donano le gonne così? Forse è una questione di abitudine (la prima volta che ne ho messa una così, mi sono sentita più bassa, o più non-so-che, ma vedendo le foto, ho capito che era solo un'impressione).
    Sono molto femminili trovo!

    RispondiElimina
  5. anch'io le trovo iper-femminili e mi piacciono moltissimo, ma mi fanno sentire più bassa di quello che sono. Magari provo con un bel tacco alto ed esco di casa senza far troppo caso allo specchio! :-)

    RispondiElimina