18.11.11

time to week-end..time to fashion meteo!

Ed è di nuovo venerdì! Un week-end alle porte, freddo ma non ancora freddissimo, tempo per noi.

SABATO


Avete già ceduto alla tentazione del piumino?
Io avrei già ceduto, eccome, se avessi ascoltato la mia vocina interna, quella che mi dice: "simo...hai sempre mal di gola, la tosse è la tua fedele compagna nei mesi invernali, copriti copriti copriti!".
Invece, eccomi qua con il cappotto! Perfetto per le temperature durante il giorno, meno alla sera quando mi fa tremare come una foglia.
Per voi, in questo sabato autunnale, una selezione di cappotti che personalmente trovo belli, diversi tra loro, ma ognuno con qualcosa, anche solo un particolare, che lo rende interessante.

 












DOMENICA



Cosa c'è di più basico di un jeans ed un maglione?
Grazie a questa "divisa" ognuno di noi si è salvato molto spesso dal dilemma: "oggi cosa mi metto?"
Arricchito con una bella collana, qualcosa tra i capelli, una cintura particolare. Oppure semplicemente così, solo loro due, come la più affiatata delle coppie.

VI AUGURO UN RIGENERANTE WEEK-END!!

Nessun commento:

Posta un commento